Avviso

Bulciago: temporanea modifica alla circolazione stradale

Chiusura al transito veicolare di via Volta per lavori da martedì 15 settembre a venerdì 30 ottobre.

Bulciago: temporanea modifica alla circolazione stradale
Casatese, 09 Settembre 2020 ore 16:24

Modifica temporanea alla circolazione stradale nel Comune di Bulciago. A causa dei lavori di ristrutturazione di un immobile è necessaria la chiusura parziale di via Volta in direzione sud (verso Municipio) nel tratto compreso tra l’intersezione con la via Panzeri con via Dante.

Circolazione stradale, modifiche a Bulciago

L’Amministrazione comunale di Bulciago avvisa i suoi cittadini che da martedì 15 settembre 2020 a venerdì 30 ottobre 2020 sarà in atto una modifica temporanea alla circolazione stradale. A causa dei lavori di ristrutturazione di un immobile sarà necessaria una chiusura parziale al traffico veicolare di via Volta in direzione sud nel tratto compreso tra l’intersezione con via Panzeri e via Dante. Al fine di garantire una corretta gestione del traffico, sarà istituito un senso unico di marcia in direzione sud. La ditta incaricata sarà responsabile nel garantire il passaggio in sicurezza dei veicoli e pedoni.

Progetto per una viabilità più sicura

L’Amministrazione comunale informa inoltre che, come previsto nel Documento unico di programmazione (Dup), nel prossimo futuro sarà dato un incarico specifico per predisporre un progetto tecnico/viabilistico per cercare di migliorare e rendere per quanto possibile la viabilità del paese più sicura e adeguata.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia