Un gesto assurdo

Brucia un albero ma viene ripreso dalle telecamere: denunciato IL VIDEO

E' successo a Perego, nei pressi del Bar della Curva: il filmato è stato reso pubblico dall'Amministrazione di La Valletta Brianza tramite social nelle scorse ore

Pubblicato:
Aggiornato:

Ha preso l'accendino, ha allungato il braccio e ha dato fuoco a una palma. Quindi, aspirando una sigaretta, appoggiato alla ringhiera, si è fermato a contemplare lo "spettacolo". L'autore di questo gesto assurdo, immortalato dalle telecamere di videosorveglianza del Comune di La Valletta Brianza, è finito nei guai.

Brucia una palma e finisce nei guai

E' assurdo quanto avvenuto a metà febbraio a Perego, nei pressi del Bar della Curva, ma reso pubblico dall'Amministrazione di La Valletta Brianza tramite social nelle scorse ore.

Dalle immagini degli occhi elettronici si vede un uomo avvicinarsi con tranquillità alla ringhiera del parcheggio comunale di via Rivazza e appiccare il fuoco a una palma. Le fiamme, nel giro di qualche secondo, divampano e divorano l'intera pianta, rischiando di danneggiare le auto posteggiate e comunque creando una situazione di potenziale pericolo.

"Le successive indagini, supportate dai filmati registrati dalla nuova videosorveglianza comunale, hanno permesso di identificare il responsabile che, nei giorni successivi, è stato deferito all'Autorità giudiziaria - ha spiegato il comandante della Polizia Locale Luca Curci - Al fine di contribuire a rendere sempre più sicura la nostra comunità, invitiamo tutti i cittadini a segnalare alla Polizia Locale qualsiasi attività ritenuta sospetta".

Il video dell'incendio

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie