Sirene di notte

Botte, incidenti, malori e infortuni: raffica di interventi di sanitari e forze dell'ordine

Sanitari, forze dell'ordine e Vigili del fuoco mobilitati a più riprese dentro e fuori l'area del Nameless

Botte, incidenti, malori e infortuni: raffica di interventi di sanitari e forze dell'ordine
Pubblicato:

Botte, incidenti, malori e infortuni: raffica di interventi di sanitari e forze dell'ordine a margine dell'ultimo giorno del Nameless festival che è andato in scena ad Annone, il località Poncia da giovedì a ieri, domenica 5 giugno. Fortunatamente nessuno dei coinvolti, tutti giovani, versa in gravi condizioni.

Botte, incidenti, malori e infortuni: raffica di interventi di sanitari e forze dell'ordine

Paura intorno alle 20.30 di ieri, a Molteno, in via Giuseppe Verdi per un 18enne che si è accasciato a terra perdendo i sensi. La situazione ha fatto temere il peggio tanto che i sanitari (uomini del 118 e volontari della Croce verde di Bosisio) si sono mobilitati con il codice rosso di massima gravità.

Allertati anche i Carabinieri. Fortunatamente dopo le prime tempestive cure l'allarme è cessato tanto che non si è reso necessario il trasporto in ospedale. Doppio intervento di sanitari, nel giro di un'ora tra le 22.15 e le 23.05 proprio in Località Poncia ad Annone per una aggressione e un infortunio. Entrambi i feriti sono stati trasferiti in ospedale, uno a Lecco e uno a Merate.

Nel cuore della notte, intorno all'1.30 ancora sanitari e forze dell'ordine mobilitati, e con loro anche i Vigili del fuoco sempre in via Verdi a Molteno per un incidente stradale che a visto coinvolti 5 giovani. Ad avere la peggio un ragazzo di 24 anni che p rimasto ferito in modo non grave tanto che non è stato trasportato in ospedale.

La notte prima, sempre nel contesto del Nameless i sanitari si erano mobilitati per soccorrere un 30enne intossicato dall'alcol e un ragazza di 24 anni che ha riportato la frattura di una caviglia.

 

Seguici sui nostri canali