Blitz dei carabinieri, in caserma quattro extracomunitari
Irruzione in via Fossa Castello a Brivio. Ottima riuscita per la decina di militari che ha partecipato
Irruzione in via Fossa Castello: in caserma ben quattro extracomunitari. Un blitz di una decina di Carabinieri di cui alcuni in borghese.
Operazione dei carabinieri, in caserma quattro extracomunitari
I Carabinieri intorno alle 7 della mattina di ieri, martedì 11 ottobre 2022 hanno fatto irruzione in via Fossa Castello a Brivio. Il tutto è durato circa una mezz'oretta: i militari sono usciti portando in caserma ben quattro soggetti extracomunitari per sottoporli a tutti gli accertamenti necessari.
L'esito dell'operazione ancora è ignoto. Dalle prime dichiarazioni emerge che questi arresti sono collegati all'inseguimento accaduto qualche giorno fa nel centro storico di Brivio.
Un ragazzo di 29 anni, di nazionalità marocchina, dopo un inseguimento era stato bloccato dalle forze dell'ordine che, nella perquisizione hanno lo hanno trovato in possesso di 15 grammi di cocaina ben occultati in un marsupio. Nella foga di scappare il 29enne si era premurato di disfarsene, ma i militari lo hanno recuperato. Nel giro di pochi giorni è scattata la denuncia e, dalle prime ricostruzioni si pensa che fosse uno dei quattro extracomunitari arrestati ieri in via Fossa Castello.
Ancora non ci sono ulteriori aggiornamenti, riguardo ai controlli sui soggetti portati in caserma.