Blitz dei Carabinieri della Compagnia di Merate nei boschi della droga
Sequestrati anche contanti e un machete
Ennesimo blitz dei militari della Compagnia di Merate nei boschi della droga della Brianza lecchese de Oggionese. Ieri, mercoledì 10 agosto 2022 i Carabinieri hanno scovato cocaina, hashish ed eroina per migliaia di euro e hanno anche posto sotto sequestro un machete.
Blitz nei boschi della droga: trovati coca, hashish ed eroina per migliaia di euro
Continua l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei reparti del Comando Provinciale Carabinieri di Lecco, con servizi di controllo
delle aree boschive della provincia ritenute di maggiore interesse.
Nella mattinata di ieri i Carabinieri della Stazione di Oggiono, durante un controllo lungo le aree verdi del comune di Molteno ai confini Garbagnate Monastero e Sirone , hanno rinvenuto alcuni involucri in cellophane. Dopo le analisi è emerso che i pacchetti contenevano 12 grammi di cocaina, 64 di hashish e 102 grammi di eroina.
Non solo ma i militari hanno anche posto sotto sequestro 350 euro in contanti, verosimilmente abbandonati da ignoti spacciatori e anche un machete.
Lo stupefacente sequestrato, se immesso sul mercato del narcotraffico , avrebbe potuto fruttare svariate migliaia di euro.