APPRENSIONE

Bimba precipita da tre metri: interviene l'elisoccorso

Le condizioni della piccola paziente si sono rivelate meno gravi del previsto e, per gli accertamenti del caso, è stato comunque disposto il trasferimento in ambulanza.

Bimba precipita da tre metri: interviene l'elisoccorso
Pubblicato:
Aggiornato:

Bimba precipita da tre metri: interviene l'elisoccorso. Attimi di apprensione domenica sera, 9 giugno 2024, attorno alle 19 a Osnago, per le sorti di una bambina che per cause ancora da accertare sarebbe caduta da un'altezza di 3 metri nella zona delle Orane.

Cade da tre metri: soccorsa una bimba

Secondo una prima e sommaria ricostruzione dei fatti la piccola, di età compresa tra i 4 e i 5 anni e non residente in paese, sarebbe stata ospite di alcuni partenti insieme alla famiglia, quando sarebbe caduta da un'altezza di circa 3 metri. Inizialmente si è temuto il peggio, tanto da far convergere sul posto in codice rosso di massima gravità, oltre ad un'ambulanza e ad un'automedica, anche l'elisoccorso. Allertati, anche i Carabinieri della Compagnia di Merate.

Fortunatamente, una volta presa in carico la piccola paziente, le sue condizioni si sono rivelate meno gravi del previsto e, per gli accertamenti del caso, è stato comunque disposto il trasferimento in ambulanza.

Seguici sui nostri canali