Barzanò, scontro sulla Sp51: quattro persone in codice giallo
Dall'impatto le due autovetture ne sono uscite completamente distrutte
Violento scontro sulla Sp51 tra due auto nel Comune di Barzanò. Coinvolte quattro persone, tutte soccorse in codice giallo.
Scontro sulla Sp51 a Barzanò
Un altro incidente lungo la Sp51 è acceduto questa mattina, intorno alle 11.45, nel Comune di Barzanò, poco prima della svolta per Viganò (andando in direzione Monticello). Due auto, una Polo e una Citroën si sono scontrate a causa di dinamiche ora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Merate. Dallo scontro ne sono uscite completamente distrutte, come si può vedere anche nelle foto a seguire.
L'arrivo dei soccorsi
Immediato l'allertamento ai soccorsi. Sul posto tre autoambulanze e i Vigili del fuoco, che sono intervenuti con due squadre da Lecco e Merate. Quest'ultimi, tramite l'utilizzo di cesoie e divaricatori, hanno tagliato le portiere dell'auto per estrarre una delle persone rimaste incastrate nell'autovettura per poi consegnarla ai sanitari.
Coinvolte quattro persone
A rimanere coinvolte nell'incidente quattro persone: un uomo di 63 anni, che ha riportato un trauma cranico commotivo cn Flc; una donna di 62 anni con contusione addominale; un uomo di 81 e una donna di 50 anni, entrambi con traumi minori. Tutti sono stati soccorsi e trasportati in codice giallo all'Ospedale di Merate per ulteriori accertamenti.