Nuova data

Barzago: rinviata al 25 novembre la seduta di vaccinazioni antinfluenzali

La causa del rinvio è legata alle diverse criticità nell’approvvigionamento dei vaccini antinfluenzali da parte di Regione Lombardia.

Barzago: rinviata al 25 novembre la seduta di vaccinazioni antinfluenzali
Casatese, 07 Novembre 2020 ore 15:03

La seduta di vaccinazioni antinfluenzali a Barzago è stata rinviata. A renderlo noto è l’Amministrazione tramite un apposito comunicato.

Barzago: rinviata al 25 novembre la seduta di vaccinazioni antinfluenzali

“E’ fatto noto, ne hanno parlato lungamente gli organi di stampa, che quest’anno si stanno verificando diverse criticità nell’approvvigionamento dei vaccini antinfluenzali da parte di Regione Lombardia – recita l’avviso –  A causa di questo problema ci vediamo purtroppo costretti, nostro malgrado, a rinviare la seduta vaccinale inizialmente prevista per mercoledì 11 novembre a MERCOLEDI’ 25 NOVEMBRE sempre presso l’Aula civica di Barzago e sempre dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.30. Senza prenotazione”.

“Non ci saranno problemi dal punto di vista sanitario”

“Ci scusiamo per il disagio con i cittadini di Barzago che attendono sempre con grande partecipazione questo importante momento, purtroppo siamo noi stessi vittime dei problemi sopracitati, ci siamo confrontati con i nostri Medici di base, i quali ci hanno garantito che da un punto di vista sanitario questo ritardo non genererà problemi – ha specificato l’Amministrazione –  Siamo certi che ogni istituzione – in particolare quelle che hanno in carico la responsabilità di prendersi cura della salute dei cittadini – in un momento particolarmente complesso come questo agiscano con la massima attenzione, celerità e professionalità. Il rischio, altrimenti, è sempre quello di scaricare sui soggetti più fragili le inefficienze della politica”.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia