Menu
Cerca
Ragazzi

Barzago: cercasi volontari e giovani competenti per il centro estivo

L'Amministrazione ha lanciato un questionario per raccogliere le disponibilità di tutte le persone dai 18 ai 60 anni

Barzago: cercasi volontari e giovani competenti per il centro estivo
Cronaca Casatese, 20 Giugno 2020 ore 16:18

Le preiscrizioni al centro estivo di Barzago rimarranno aperte fino al 21 giugno 2020 e , nel frattempo, l’Amministrazione ha reso pubblico un questionario per raccogliere le disponibilità di volontari dai 18 ai 60 anni.

LEGGI ANCHE: A due anni dalla scomparsa nasce il comitato in memoria di Mario Tentori, ex sindaco di Barzago

Barzago: cercasi volontari per il campo estivo

Le parrocchie “San Bartolomeo” in Barzago e “Santa Maria Nascente” in Bevera della Comunità Pastorale “Maria Regina degli apostoli”, in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Barzago hanno organizzato: “Summerlife -Estate Ragazzi 2020”.
La situazione di emergenza sanitaria ha imposto una normativa più stringente relativamente alla pulizia degli spazi e all’organizzazione dei momenti dell’accoglienza e dell’uscita dei ragazzi. A questo proposito si cercano volontari adulti tra i 18 e i 60 anni che siano disponibili a svolgere questi compiti. È possibile compilare il relativo questionario per dare la propria adesione a questo link.

Opportunità di lavoro per giovani competenti

Per i giovani tra i 18 e i 27 anni, che hanno tempo a disposizione e tanta voglia di spenderlo in compagnia dei più piccoli è possibile trovare delle proposte di lavoro legate ai centri estivi a questo link.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli