Barista violentata e rapinata IL VIDEO dell'aggressione
Le immagini mostrano parte del percorso che il ragazzo ha fatto a piedi per arrivare davanti al locale di Vimercate dove sono avvenuti i drammatici fatti
Barista violentata e rapinata a Vimercate. E' stato diffuso questa mattina, alla luce dell'arresto del presunto autore del gravissimo gesto, dai Carabinieri della Compagnia di Monza il video che mostra le immagini immediatamente precedenti la violenta aggressione.
Barista violentata e rapinata: il video dell'aggressione
Come riporta Primamonza.it, è stato diffuso dai Carabinieri della Compagnia di Monza il video che mostra le immagini immediatamente precedenti la violenta aggressione ai danni di una barista di Vimercate, assalita alle spalle da un giovane lo scorso sabato 13 luglio, mentre apriva il bar poco prima delle 6 e poi rapinata e violentata.
Le immagini mostrano parte del percorso che il ragazzo ha fatto a piedi per arrivare davanti al locale.
Qui ha poi atteso l'arrivo della giovane barista per poi scagliarsi su di lei puntandole una pistola alla testa. Sotto la minaccia dell'arma l’ha costretta ad entrare del locale e a consegnare il denaro contenuto sia nel registratore di cassa che all’interno dei propri effetti personali. Dopo la rapina il malvivente ha abusato sessualmente della vittima e infine si è dato alla fuga con la refurtiva.
Ieri, mercoledì 24 giugno, i Carabinieri della Compagnia di Vimercate hanno arrestato il presunto autore della violenta aggressione: si tratta di un 19enne prelevato dalla sua abitazione, a ridosso del centro storico di Vimercate, e trasferito in carcere. L'accusa nei suoi confronti è di rapina e violenza sessuale.