Ieri pomeriggio

Bambino travolto da un'auto, è grave

E' successo in via Caglio a Lesmo, sul posto anche l'elisoccorso

Bambino travolto da un'auto, è grave
Pubblicato:

Bambino travolto da un'auto: nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 10 febbraio, un bambino di 12 anni è stato investito mentre attraversava la strada in via Caglio, nella frazione di Peregallo, a Lesmo. La serietà delle condizioni del ragazzino a seguito dell'incidente hanno richiesto l'intervento anche dell'elisoccorso.

Bambino travolto da un'auto a Lesmo

L'incidente si è verificato intorno alle ore 17.45. Secondo quanto finora ricostruito, il 12enne si stava recando a casa dei nonni, quando un'auto, che viaggiava dal Provinciale in direzione di Corso Italia, l'ha investito mentre attraversava la strada in Via Caglio, a pochi passi dalla chiesa nel comune di Peregallo.

Incidente Lesmo
Foto 1 di 2
Incidente Lesmo
Foto 2 di 2

Incidente a Lesmo, attivato anche l'elisoccorso da Como

La violenza dell'impatto, che ha quasi distrutto il parabrezza dell'auto, ha lasciato il ragazzo, segnalato come codice rosso, in gravi condizioni. Grazie al tempestivo intervento dei soccorsi, tra cui un'ambulanza, un'automedica e l'elisoccorso inviato dall'ospedale di Como, il bambino è stato stabilizzato dal personale medico ed è stato poi trasportato in ospedale come codice giallo. La Polizia locale di Lesmo, attraverso le rilevazioni in Via Caglio, sta cercando di fare maggiore chiarezza sulla dinamica degli eventi.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie