All'alba di oggi, domenica

Auto si ribalta, ferita una ragazza

L'incidente a Besana Brianza, la venticinquenne è stata ricoverata all'ospedale di Desio

Auto si ribalta, ferita una ragazza
Pubblicato:
Aggiornato:

L'auto si è ribaltata dopo essere finita contro un palo, ad avere la peggio è stata una venticinquenne, che è stata ricoverata in codice giallo all'ospedale di Desio.

Auto si ribalta, ferita una ragazza

L'incidente, che ha coinvolto una sola autovettura, è avvenuto all'alba di oggi, domenica 27 ottobre 2024. Erano passati da poco le 6 quando i soccorritori sono stati allertati per una vettura fuori strada a Vergo Zoccorino di Besana Brianza, paese della provincia di Monza e Brianza che confina con Casatenovo e Monticello Brianza.

In via Ferrante Brioschi si sono portati un'autoambulanza di Seregno Soccorso, i Vigili del fuoco da Carate e Lissone, con un'autopompa e un carro fiamma, e i Carabinieri della Compagnia di Seregno.

Prima l'auto è finita contro un palo

Per cause che saranno le Forze dell'ordine a dover accertare, l'auto era finita prima contro un palo della linea telefonica ribaltandosi in mezzo alla carreggiata. I soccorritori erano stati allertati in codice rosso, ma fortunatamente le condizioni della giovane coinvolta erano meno gravi di quanto temuto.

Soccorsa la ragazza è toccato ai Vigili del fuoco ripristinare le condizioni di sicurezza e far sì che la viabilità tornasse alla normalità.

Seguici sui nostri canali