Auto si ribalta e carambola nel piazzale di un'azienda: feriti i due giovani a bordo
E' successo nella mattinata di oggi, luned' 17 giugno 2024, lungo via Calendone a Merate: le due persone a bordo di una Bmw entrambe ferite e trasportate in pronto soccorso
Auto si ribalta e finisce nel piazzale di un'azienda. E' successo nella mattinata di oggi, luned' 17 giugno 2024, lungo via Calendone a Merate: le due persone a bordo di una Bmw entrambe ferite e trasportate in pronto soccorso.
Auto si ribalta e carambola nel piazzale di un'azienda
I due giovani, 22 e 25 anni, poco dopo le 9 stavano percorrendo a bordo di una Bmw nera via Calendone, la strada che dalla rotonda di Cicognola porta a Olgiate Molgora.
Per cause ancora da chiarire e al vaglio della Polizia locale di Merate, intervenuta sul posto dopo la richiesta di soccorso lanciata da alcuni passanti, il conducente ha perso il controllo della vettura che è finita per ribaltarsi e uscire di strada. A quel punto il volo di qualche metro terminato nel piazzale di una ditta.
Sul posto, oltre ai ghisa, sono intervenute due ambulanze, un'automedica e i Vigili del fuoco di Merate.
Fortunatamente in quegli istanti nessun addetto dell'azienda si trovava nel piazzale in cui è precipitata l'automobile. Non preoccupano le condizioni dei due giovani, entrambi però feriti e trasportati in codice giallo (media entità) in pronto soccorso.