Montevecchia

Auto ribaltata nella notte: due giovanissimi in ospedale

L'incidente è avvenuto intorno alle 2.30 sulla Sp 54

Auto ribaltata nella notte: due giovanissimi in ospedale
Pubblicato:

Incidente nel cuore della notte tra domenica 7 e lunedì 8 agosto a Montevecchia con un'auto ribaltata sulla Strada provinciale 54 che in quel tratto prende il nome di via Bergamo. Nel sinistro, le cui cause e la cui dinamica sono al vaglio delle forze dell'ordine, è avvenuto intorno alle 2.30 di stanotte.

Auto ribaltata nella notte: due giovanissimi in ospedale

Due le persone rimaste ferite, una ragazza di 19 anni e un ragazzo di 20. La chiamata al 112 è partita poco dopo le due e mezza. Temendo il peggio la centrale operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha inviato sul posto, a sirene spiegate e con in codice rosso di massima gravità, l'ambulanza con a bordo i volontari della Croce Bianca di Merate e l'auto medica con l'equipe sanitaria del 118.

Mobilitati anche i Vigili del fuoco e allertati i Carabinieri della Compagnia di Merate. I giovani, una volta furi dall'abitacolo della vettura finita a ruote all'aria, sono stati curati sul posto. Fortunatamente le loro condizioni, seppur serie, non sono apparse fortunatamente critiche. Una volta stabilizzati sono stati trasportati all'ospedale Alessandro Manzoni di Lecco in codice giallo.

Seguici sui nostri canali