Menu
Cerca
Incidente

Auto ribaltata dopo lo schianto, in ospedale una bambina di 3 anni FOTO

La madre, alla guida del veicolo, è stata portata al Papa Giovanni in codice giallo.

Auto ribaltata dopo lo schianto, in ospedale una bambina di 3 anni FOTO
Cronaca Isola, 11 Aprile 2021 ore 10:07

Auto ribaltata dopo lo schianto con un altro veicolo, una bambina di 3 anni finisce in ospedale. E’ successo nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 10 aprile 2021, a Calusco d’Adda.

LEGGI ANCHE: Fontana: «Assembramenti? Ci sono, ma dobbiamo vaccinare. Coi vaccini in estate siamo liberi»

Auto ribaltata a Calusco d’Adda dopo lo schianto con un altro veicolo

Un brutto incidente ha avuto luogo intorno alle 17.15 di ieri, sabato 10 aprile 2021, all’incrocio tra via dei Mille e via Rivierasca a Calusco d’Adda. Una Jeep blu, infatti, si stava dirigendo da Solza verso il centro di Calusco, mentre la Nissan Qashqai grigia stava viaggiando in direzione opposta. Ferme entrambe al semaforo rosso, una volta scattato il verde la Jeep ha sorpassato alcuni veicoli davanti a lui, finché è andata a schiantarsi contro la Nissan che stava girando in via dei Mille. Lo scontro ha causato il ribaltamento dell’auto e per estrarre la donna di 44 anni e la bambina di 3 che erano al suo interno sono intervenuti alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena.

Sul posto tre ambulanze e i Vigili del Fuoco

Subito sono stati allertati i soccorsi. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Madone, un’ambulanza del Soccorso Cisanese, un’ambulanza della Croce Rossa di Bonate e un’altra ancora dall’ospedale di Lecco. La donna di 44 anni coinvolta nello schianto è stata portata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice giallo, mentre la figlia è stata trasportata al Policlinico San Pietro ma solo per degli accertamenti. Per il 33enne alla guida della Jeep, invece, non è stato necessario alcun trasporto.

7 foto Sfoglia la gallery
Necrologie