Paderno

Auto nella scarpata finisce sul bordo della ferrovia

Mobilitazione di sanitari e Vigili del fuoco nel pomeriggio di oggi, martedì 1 novembre 2022

Auto nella scarpata finisce sul bordo della ferrovia
Pubblicato:

Mobilitazione di sanitari e Vigili del fuoco nel pomeriggio di oggi, martedì 1 novembre 2022 per un'auto che dopo essere rovinata in una scarpata finita sul bordo della ferrovia. Enorme lo spavento ma fortunatamente conseguenze lievi, almeno dal punto di vista sanitario, per gli occupanti.

Auto nella scarpata finisce sul bordo della ferrovia

L'incidente, la cui dinamica è al vaglio delle forze dell'ordine, è avvenuto intorno alle 16.20 in Strada delle Brigole, arteria che come detto corre a fianco della sede ferroviaria. La vettura, una utilitaria, è uscita di strada e dopo essere "scivolata" sotto il terrapieno, è finita a poca distanza dai binari.

I soccorsi

Subito è partita la richiesta di aiuto ai sanitari: la centrale operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha inviato a Paderno l'ambulanza con a bordo i volontari della Croce Bianca di Merate. Mobilitati come detto anche i Vigili del fuoco del distaccamento di Merate che hanno raggiunto il luogo dell'incidente a bordo dell'autopompa.

Non solo ma in posto sono giunti anche i tecnici di Rfi. Le persone che si trovavano a bordo dell'auto, una ragazzina di 17 anni e un uomo di 49, sono stati soccorse e poi essere trasportate per accertamenti in ospedale ma le loro condizioni di salute, fortunatamente, non destano preoccupazione.

Seguici sui nostri canali