Un fatto inquietante

Auto incendiate vicino alle case, ecco il piromane in azione IL VIDEO

E' successo nei giorni scorsi a Chignolo d'Isola, a diffondere le immagini è stato nel pomeriggio di oggi, domenica, l'ex sindaco Ramon Crespolini

Pubblicato:

Quattro auto incendiate, un Natale all'insegna dell'inquietudine e il gravissimo gesto di un piromane ripreso dalle telecamere e diffuso dall'ex sindaco. Tutto questo è successo nei giorni scorsi a Chignolo d'Isola.

Auto incendiate a ridosso delle case

L'episodio è avvenuto la sera di lunedì 23 dicembre 2024, Antivigilia di Natale, in via Torquato Tasso. Stando alla ricostruzione dei fatti, a prendere fuoco sono stati quattro veicoli parcheggiati a ridosso delle abitazioni e quanto avvenuto ha comprensibilmente terrorizzato i residenti e fatto discutere moltissimo i chignolesi anche sui canali social che parlano del paese.

A distanza di qualche giorno, mentre proseguono le indagini dei Carabinieri per ricostruire l'accaduto e dare un volto al piromane, l'ex sindaco e ora consigliere di minoranza Ramon Crespolini ha diffuso un video, ricevuto da un residente, che inquadra in modo nitido i movimenti dell'autore del gravissimo gesto.

Il video dell'accaduto

Questo il messaggio pubblicato sui social dall'ex sindaco Crespolini nel pomeriggio di oggi, domenica 29 dicembre 2024. "L’omertà non deve mai vincere a Chignolo! Ecco il video del parcheggio dove nell’antivigilia di Natale sono bruciate 4 auto. Video ricevuto da un cittadino di Chignolo. La sicurezza deve esser sempre il primo pensiero, mai abbassare la guardia!".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie