Auto incendiate vicino alle case, ecco il piromane in azione IL VIDEO
E' successo nei giorni scorsi a Chignolo d'Isola, a diffondere le immagini è stato nel pomeriggio di oggi, domenica, l'ex sindaco Ramon Crespolini
Quattro auto incendiate, un Natale all'insegna dell'inquietudine e il gravissimo gesto di un piromane ripreso dalle telecamere e diffuso dall'ex sindaco. Tutto questo è successo nei giorni scorsi a Chignolo d'Isola.
Auto incendiate a ridosso delle case
L'episodio è avvenuto la sera di lunedì 23 dicembre 2024, Antivigilia di Natale, in via Torquato Tasso. Stando alla ricostruzione dei fatti, a prendere fuoco sono stati quattro veicoli parcheggiati a ridosso delle abitazioni e quanto avvenuto ha comprensibilmente terrorizzato i residenti e fatto discutere moltissimo i chignolesi anche sui canali social che parlano del paese.
A distanza di qualche giorno, mentre proseguono le indagini dei Carabinieri per ricostruire l'accaduto e dare un volto al piromane, l'ex sindaco e ora consigliere di minoranza Ramon Crespolini ha diffuso un video, ricevuto da un residente, che inquadra in modo nitido i movimenti dell'autore del gravissimo gesto.