MONZA

Attimi di paura, uomo sale sul cornicione dell'ospedale

Grazie all'intervento degli agenti della Polizia di Stato e dei Vigili del fuoco l'uomo è stato fatto scendere e l'allarme è rientrato.

Attimi di paura, uomo sale sul cornicione dell'ospedale
Pubblicato:

Un uomo è salito sul cornicione: momenti di grande preoccupazione ieri sera, domenica 2 ottobre 2022, all'ospedale San Gerardo di Monza. Come riporta PrimaMonza, fortunatamente l'allarme è rientrato.

Un uomo è salito sul cornicione del San Gerardo di Monza

Paura ieri sera al San Gerardo per un uomo che, ancora senza ragioni ben chiare, è salito sul cornicione dell'ospedale.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, l'uomo in tarda serata si è arrampicato sul cornicione del terzo piano della struttura, con intenzioni che lasciavano pensare al peggio. Non appena avvistato è stato richiesto l'intervento urgente degli agenti della Polizia di Stato e dei Vigili del fuoco che sono accorsi in loco.

L'uomo, già da alcuni giorni era ricoverato al nosocomio monzese, ma non aveva mai creato scompigli così gravi. Non appena scattato l'allarme, è stato prontamente raggiunto dagli agenti di Polizia che, grazie ad un buon addestramento, sono riusciti a stabilire un contatto immediato con lui, grazie anche all'ausilio dei Vigili del fuoco intervenuti con i mezzi adatti al soccorso. Ottimo il lavoro e la collaborazione tra i soccorsi che hanno ottenuto il risultato migliore.

Dopo diversi tentativi fortunatamente l'allarme è rientrato: l'uomo è stato tratto in salvo e fatto rientrare in reparto. La situazione è tornata così alla normalità.

LEGGI ANCHE Memorial Migliorini-Caironi, Bergamo chiude in bellezza: Porto Viro ko in rimonta

Seguici sui nostri canali