Nella notte

Attentato incendiario, il sindaco: “Individuato il responsabile” LE FOTO

Il gravissimo episodio è accaduto nella notte a Brivio.

Attentato incendiario, il sindaco: “Individuato il responsabile” LE FOTO
Meratese, 09 Giugno 2020 ore 09:03

Sarebbe già stato individuato l’autore dell’attentato incendiario avvenuto nella notte al municipio di Brivio. Lo ha annunciato il sindaco Federico Airoldi pochi minuti fa.

Attentato incendiario, individuato l’autore

“Il nuovo sistema di videosorveglianza ha fornito un bel primo piano dell’attentatore, che è stato individuato dal comandante della stazione Carabinieri e dal comandante della Polizia Locale” ha scritto poco fa sulla sua pagina Facebook il primo cittadino Airoldi. Proprio sulle porte della sala consiliare del municipio di Brivio, date alle fiamme nella notte con un liquido infiammabile, è infatti puntata una telecamera del municipio ed evidentemente le immagini hanno permesso di individuare il responsabile.

L’uomo che si aggirava con fare sospetto

I Carabinieri di Brivio, intervenuti alle prime ore del mattino sul posto, hanno sin da subito escluso la pista dell’atto intimidatorio concentrandosi sull’azione individuale di un folle. Alcuni residenti avrebbero infatti raccontato di un uomo che proprio nei minuti precedenti all’episodio si sarebbe aggirato in modo sospetto proprio nei pressi dell’ingresso del municipio.

17 foto Sfoglia la gallery

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia