Asfaltatura in paese, via Volta chiusa al traffico
La strada sarà chiusa all'intersezione con via Dante e via Panzeri dal 14 al 16 aprile.
Nuova asfaltatura a Bulciago, lungo via Volta. I lavori sono previsti per la prossima settimana, sempre che la ditta incaricata riesca a svolgere i lavori.
Asfaltatura in via Volta
Via Volta, all'intersezione con via Panzeri e via Dante, sarà chiusa al transito dalle ore 8 di martedì 14 alle 18 di giovedì 16 aprile. A renderlo noto è un'ordinanza emanata dalla Polizia locale. L'intervento segue i lavori della fibra ottica e va a compensazione di altre asfaltature svolte dal Comune: non avrà quindi nessun costo per le casse comunale. I lavori in paese restano chiaramente subordinati alla riapertura delle ditte che forniscono asfalto, legata alle restrizioni per il Coronavirus.
Asfalti nuovi anche in altre vie del paese
Gli asfalti sono stati già rifatte in alcune zone del paese: prima che scattasse l'emergenza sanitaria, infatti, Lario Reti Holding aveva riasfalto tutta via Campolasco, dall'imbocco della Como-Bergamo alla chiesina della frazione, sempre come compensazione di alcuni interventi svolti in precedenza. Inoltre sono state parzialmente asfaltate anche via Padre Pio e via Portolino.
Leggi anche: