Arrestato spacciatore nell’Isola Bergamasca. Era in possesso di una grossa quantità di denaro, bilancini di precisione, siringhe, fiale e diversi quantitativi di sostanze stupefacenti e di anestetico a uso ospedaliero. La compagna è stata invece denunciata.
Arrestato spacciatore, denunciata la compagna
Nel corso della mattinata di oggi, lunedì 25 agosto 2025, i Carabinieri della Stazione di Ponte San Pietro, a seguito di una perquisizione domiciliare delegata dalla Procura della Repubblica di Bergamo di Bergamo, hanno tratto in arresto un 30enne di origine marocchina, residente a Chignolo d’Isola e deferito in stato di libertà, per concorso nel medesimo reato, la sua compagna convivente, una 27enne italiana, residente a Brembate di Sopra.

L’attività ha permesso di sequestrare nell’abitazione: 5,5 kg di hashish; 1,6 kg di cocaina; 2 fiale di anestetico ad uso ospedaliero; 3 siringhe contenenti verosimilmente lo stesso anestetico ospedaliero; 35.000 euro in contanti; bilancini di precisione e materiale per il confezionamento; 1 storditore elettrico; 40 cartucce a salve per pistola.
Su disposizione del Pubblico Ministero, l’uomo è stato associato presso la Casa di Circondariale di Bergamo. Il Giè ha convalidato l’arresto ed ha disposto la custodia cautelare in carcere.