Operazione della Polizia

Arrestato spacciatore: aveva mezzo chilo di cocaina in casa

Sorpreso e fermato dagli agenti con alcune dosi e 9mila euro in contanti

Arrestato spacciatore: aveva mezzo chilo di cocaina in casa
Pubblicato:
Aggiornato:

Arrestato spacciatore 26enne residente a Vimercate. Addosso aveva 8 dosi di cocaina, mentre a casa quasi mezzo chilo.

Arrestato spacciatore a Sesto

Lunedì 29 gennaio, come riporta Prima Monza, gli agenti della squadra investigativa del commissariato Sesto San Giovanni, hanno individuato in viale Valtellina una macchina con a bordo un cittadino straniero.

Insospettiti dal suo comportamento, l’hanno seguito fin quando non ha parcheggiato in via Asiago a Sesto. I poliziotti sono intervenuti sorprendendo l’uomo che ha cercato di liberarsi di alcune dosi di cocaina dalla sua tasca del giubbotto. Il 26enne è stato trovato in possesso di 8 dosi di cocaina termosaldate e pronte per la vendita per un totale di 3,65 grammi e 260 euro in contanti in banconote.

L'uomo ha tentato di depistare gli agenti riferendo di abitare in un altro paese in provincia di Monza e Brianza, ma i poliziotti sono risaliti alla sua residenza, a Vimercate in via Pellizzari. Qui si sono subito recati per effettuare una perquisizione domiciliare.

Nascosti in un armadio della camera da letto, gli agenti hanno trovato e sequestrato due "sassi" di cocaina dal peso totale di 464 grammi e per un valore di mercato di circa 60mila euro, due bilancini di precisione e diverso denaro contante per un totale di oltre 9mila euro.

Seguici sui nostri canali