Operazione della Polizia

Arrestato spacciatore, aveva con sé un etto di cocaina

E' successo nel centro di Costa Masnaga

Arrestato spacciatore, aveva con sé un etto di cocaina
Pubblicato:

Arrestato spacciatore di cocaina. L'operazione è avvenuta nel centro di Costa Masnaga: il pusher aveva con sé circa un etto di sostanza stupefacente.

Arrestato spacciatore a Costa Masnaga

Nella giornata di martedì scorso, 5 dicembre 2023, il personale della Polizia di Stato di Lecco - Squadra Mobile, si trovava in paese e stava effettuando alcuni controlli nell’ambito di specifici servizi volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Il 31enne di origini albanesi è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Al momento del controllo l’uomo, dedito all’attività di spaccio, è stato trovato in possesso di un panetto di sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso complessivo di circa 105 grammi.

Ma non solo, perché la successiva perquisizione domiciliare ha permesso alle Forze dell'ordine di rinvenire anche 38 grammi di marijuana, un bilancino e materiale di confezionamento; pertanto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, l’uomo è stato portato alla casa circondariale di Lecco.

 

Seguici sui nostri canali