Barzanò

Armato di coltello rapina un 15enne: denunciato un minorenne

Il bottino? Un borsello griffato che che conteneva pochi euro  ed altri effetti personali.

Armato di coltello rapina un 15enne: denunciato un minorenne
Pubblicato:

Armato di coltello rapina un 15enne: denunciato un minorenne.  I Carabinieri della Stazione di Cremella  hanno infatti individuato e deferito  in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Milano un minore italiano, quasi diciottenne, residente nella zona, ritenuto responsabile di una rapina in strada avvenuta nel primo pomeriggio dello scorso 8 maggio 2022, a Barzanò ai danni di un ragazzino di soli 15 anni.

Armato di coltello rapina un 15enne: denunciato un minorenne

Le attività investigative hanno fatto emergere concreti elementi di responsabilità nei confronti del giovane che, travisato con un passamontagna, ha aggredito il 15enne nel mentre si trovava a passeggio a Barzanò.

Il giovane denunciato avrebbe infatti puntato un coltello alla gola della sua giovanissima per poi rapinarlo di un borsello griffato che che conteneva pochi euro  ed altri effetti personali.

La successiva perquisizione domiciliare, delegata dalla competente Autorità Giudiziaria  minorile di Milano, ha permesso di rinvenire gli indumenti che il giovane denunciato indossava durante la rapina  e anche parte della refurtiva sottratta, che verrà restituita alla vittima.    

Seguici sui nostri canali