Aprono gli estintori e riversano in giro il loro contenuto: intervengono i VVF
Un gruppo di ragazzi è entrato nel centro commerciale L'Onda tramite le scale esterne
Aprono gli estintori e riversano in giro il loro contenuto. E' successo ieri sera a Capriate San Gervasio.
Aprono gli estintori e riversano in giro il loro contenuto
Nella serata di ieri, sabato 15 gennaio, poco prima delle 23 i Vigili del fuoco sono dovuti intervenire con una squadra e un mezzo a causa di un gruppo di ragazzini che, dopo probabilmente una serata passata a bere in uno dei bar presenti nella zona del centro commerciale "L'Onda" di Capriate San Gervasio, hanno preso gli estintori e iniziato a riversare tutto il loro contenuto.
Sono entrati nel centro commerciale attraverso le scale esterne
Stando alle prime ricostruzioni, il gruppo di ragazzini avrebbe fatto l'accesso al centro commerciale attraverso le scale esterne che permettono di accedere ai negozi. Da lì, avrebbero preso gli estintori presenti lungo il corridoio del primo piano e avrebbero realizzato un vero e proprio atto vandalico.
La chiamata al 115
Una volta intrufolatisi all'interno della struttura, la chiamata al 115 è partita automaticamente, allarmando i carabinieri della caserma di Capriate, che prontamente hanno raggiunto la zona del centro commerciale. Purtroppo, però, il gruppo di ragazzi all'arrivo delle forze dell'ordine era già scappato. Necessario, in questo caso, l'intervento dei Vigili del fuoco per risanare la zona.
Vista la confusione creatasi, molti dei ragazzi lì a far serata nei bar della zona sono accorsi per vedere cosa fosse successo.
LEGGI ANCHE Investito da un'auto, pedone gravissimo