Incidente

Anziano investito sulla Provinciale, soccorso e portato in ospedale

L'uomo, un 81enne, è stato portato in codice giallo all'ospedale. Sul posto i Carabinieri per ricostruire l'accaduto

Anziano investito sulla Provinciale, soccorso e portato in ospedale
Pubblicato:

Anziano investito sulla Provinciale nel territorio comunale di Monticello. L'incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, lunedì 18 dicembre, poco prima delle 10.30, lungo la strada provinciale 51, che collega Monticello e Barzanò.

Anziano investito sulla Provinciale

Paura per un uomo di 81 anni coinvolto nella mattinata di oggi in un incidente. L'uomo, investito sulla strada provinciale, è stato soccorso dai volontari della Croce Bianca di Besana, giunti sul posto in codice giallo, indicante una media gravità, insieme all'auto medica. L'anziano è stato soccorso e trasportato in ospedale, sempre in codice giallo. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Merate, impegnati nella ricostruzione della dinamica.

E' morto l'anziano investito a Casatenovo

Soltanto sabato un altro anziano, sempre di 81 anni, era stato investito a Casatenovo. Franco Della Muzia, insieme al figlio Flavio, era stato investito a Valaperta, lungo via Alfieri, poco distante dal cimitero. L'uomo, ricoverato al San Gerardo di Monza, purtroppo non ce l'ha fatta e si è spento nelle scorse ore.

Seguici sui nostri canali