Soccorsi in azione

Anziana investita da un'auto lungo la statale, soccorsa in codice rosso

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 4 novembre, intorno alle 18: la donna, 93 anni, è stata trasportata d'urgenza in pronto soccorso per le ferite riportare

Anziana investita da un'auto lungo la statale, soccorsa in codice rosso
Pubblicato:

Anziana investita da un'auto lungo via Statale a Merate. L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 4 novembre, intorno alle 18: la donna, 93 anni, è stata trasportata d'urgenza in pronto soccorso per le ferite riportare.

Anziana investita da un'auto lungo via Statale, trasportata d'urgenza in ospedale

Stando ad una prima ricostruzione di quanto accaduto, che potrà essere confermata solo dai Carabinieri intervenuti a vagliare il sinistro, la 93enne si trovava sull'attraversamento pedonale all'altezza di via Garibaldi quando è stata urtata da una Volkswagen Golf grigia che procedeva in direzione Calco. A rendere difficoltosa la visuale del conducente potrebbe essere stata la pioggia che in quei momenti batteva copiosa.

 

Immediata la richiesta lanciata al 112 per soccorrere la donna, gravemente ferita. Sul posto, in codice rosso, si sono portate un'ambulanza della Croce Bianca e un'automedica da Lecco. La 93enne è stata quindi trasferita d'urgenza in ospedale.

Seguici sui nostri canali