bella notizia

Antonio Rossi dimesso dall'ospedale: "Mi hanno rimesso a nuovo"

Dopo l'infarto della scorsa domenica era stato operato al Sant'Anna.

Antonio Rossi dimesso dall'ospedale: "Mi hanno rimesso a nuovo"
Pubblicato:
Aggiornato:

Buone notizie per Antonio Rossi. Il sottosegretario alla Presidenza della Regione Lombardia con delega allo Sport, Olimpiadi 2026 e Grandi eventi, e pluricampione olimpico era stato operato al cuore a seguito di un infarto che l'aveva colpito domenica scorsa in Veneto.

Antonio Rossi è stato dimesso dall'ospedale

Ad annunciare le sue dimissioni è Asst Lariana:

"Il campione Antonio Rossi è stato dimesso oggi dall'ospedale Sant'Anna dove è stato trattato dall'Emodinamica, unità operativa semplice dipartimentale che è sotto la direzione del Dea (Dipartimento di emergenza urgenza e Accettazione). Un abbraccio ad Antonio da tutti noi!".

Rossi era stato sottoposto ad un intervento di angioplastica e impianto di stent al Sant'Anna.

Le prime parole: "Pronto per nuove avventure"

"Son stato dimesso oggi dall'ospedale Sant'Anna dove son stato trattato dall'Emodinamica, unità operativa semplice dipartimentale sotto la direzione del Dea (Dipartimento di emergenza urgenza e Accettazione). Sto bene, mi hanno rimesso a nuovo e son pronto per nuove avventure!! Nella foto, da sinistra, gli emodinamisti Andrea Baldo, Giuseppe De Nittis, con il responsabile dell'unità Mario Galli, io, Roberto Pusinelli, direttore del Dipartimento di Emergenza, Rianimazione e Anestesia di Asst Lariana, il direttore sanitario di Asst Lariana Matteo Soccio, Rita Millauro coordinatrice infermieristica dell'Emodinamica".

Seguici sui nostri canali