Ancora senza esito le ricerche della 47enne lecchese dispersa. In azione anche i droni - VIDEO
Le operazioni proseguiranno anche nelle prossime ore e domani, in particolare, la squadra forra regionale del Cnsas sarà impegnata nel torrente Varrone; saranno di nuovo utilizzati i droni, per ispezionare anche le aree più difficili da raggiungere.
Sono ancora purtroppo senza esito le ricerche della 47enne lecchese che risulta dispersa da ieri, mercoledì 22 settembre 2021.
Dopo l'allerta scattata nella serata di ieri e le prime operazioni in notturna, per tutta la giornata di oggi, giovedì 23 i soccorritori hanno incessantemente battuto la zona della Valle dei Forni, sopra Premana, dove la donna avrebbe effettuato una escursione.Ancora senza esito le ricerche della 47enne lecchese dispersa. In azione anche i droni
In campo i volontari della Proteione Civile, i militari della Guardia di Finanza, i Carabinieri i sanitari del 118 e diverse squadre della 19esima Delegazione Lariana del Soccorso Alpino e speleologico e dei Vigili del Fuoco di Lecco.
Inizialmente le condizioni meteo nella prima parte della giornata di oggi non hanno consentito agli elicotteri di alzarsi in volo, ma con il passare delle ore il diradarsi delle nubi ha permesso anche ai velivoli di Areu, Guardia di finanza e Protezione civile Regione Lombardia di sorvolare la zona ed effettuare le perlustrazioni dall'alto, ma finora senza rilevare tracce significative.
Non solo ma per le ricerche della 47enne sono stati impiegate anche le unità cinofile e i droni. Tutto al momento, è risultato inutile. Restano da chiarire diversi punti della sparizione della donna e sul caso indagano le forze dell'ordine. Le operazioni proseguiranno anche nelle prossime ore e domani, in particolare, la squadra forra regionale del Cnsas sarà impegnata nel torrente Varrone; saranno di nuovo utilizzati i droni, per ispezionare anche le aree più difficili da raggiungere.