Ancora grave Yuri Di Gregorio, calciatore ferito nell'incidente stradale
Il giovane asso del futsal, originario di Calusco d'Adda, è ricoverato in Neurorianimazione all'ospedale San Greardo di Monza: la prognosi resta riservata
Il mondo del calcio a 5 continua da giorni a vivere ore d'ansia per le condizioni di Yuri Di Gregorio, noto nell'ambiente col soprannome di Pocho, originario di Calusco d'Adda e coinvolto in un gravissimo incidente stradale avvenuto a Barlassina, in provincia di Monza e Brianza, nei giorni scorsi. Il giovane è ancora ricoverato in Neurorianimazione all'ospedale San Greardo di Monza: la prognosi è riservata.
Prognosi riservata per Yuri Di Gregorio
La prognosi su Di Gregorio, ricoverato San Gerardo di Monza, rimane riservata. L'incidente stradale in cui è rimasto coinvolto il giovane calciatore, 33 anni, si era verificato nel primo pomeriggio di domenica 8 settembre.
Un'auto e il furgone guidato da Di Gregorio si sono scontrati, con il mezzo del giovane atleta finito contro una recinzione. Due i feriti, una 13enne e appunto Di Gregorio. L'allarme era scattato in codice rosso e sul posto erano state inviate da Areu due ambulanze, due automediche e un elisoccorso.
Il mondo del futsal si è stretto in una preghiera perché le sue condizioni possano migliorare. Tanti i messaggi di sostegno nei confronti del 33enne, circolati in modo particolare tra i social.
Attualmente Di Gregorio gioca nel Real Sesto ma in passato aveva militato in diverse squadre del territorio, come i Saints Pagnano di Merate, l’Avis Malgrate, il Lecco, la squadra di Bresso e quella di Morbegno, dopo aver iniziato la sua carriera nel calcio a 11, prima a Cernusco e poi a Merate.