Nella serata di ieri

Alzano il gomito fino a star male: doppio intervento nel Lecchese

Uno si trovava al Nameless Festival, mentre l'altro al Moregallo

Alzano il gomito fino a star male: doppio intervento nel Lecchese
Pubblicato:

Alzano il gomito fino a star male: soccorsi due giovani ragazzi in una sera per intossicazione etilica.

Alzano il gomito fino a star male

Nella serata di ieri, sabato 4 giugno 2022 intorno alle 19.46, i soccorsi sono stati allertati in codice rosso per un intossicazione etilica. Si trattava di un ragazzo di 30 anni che durante la serata ha ecceduto con gli alcolici, richiedendo necessariamente l'intervento dei soccorritori che presidiano durante lo svolgimento del Nameless Festival ad Annone di Brianza.

Fortunatamente, l'allarme è poi passato da codice rosso a codice giallo, ma la Croce Verde di Bosisio ha comunque trasportato il giovane all'ospedale di Erba.

Eccesso di alcolici anche al Moregallo

Gli interventi, purtroppo, non sono terminati. Una terza chiamata ai soccorsi di Areu arriva pochi minuti dopo la mezzanotte. Un altro giovane di 20 anni ha alzato il gomito fino a sentirsi male al Moregallo, frazione del comune di Mandello del Lario. I soccorsi hanno quindi raggiunto in pochi minuti il ragazzo per poi traportalo in codice giallo al Manzoni di Lecco.

Secondo intervento al Nameless

Quello appena descritto, però, non è stato l'unico intervento dei soccorritori svoltosi nella serata di ieri durante lo svolgimento del Festival. Qualche ora dopo, intorno alle 22.07, la Croce Verde di Bosisio ha soccorso una giovane ragazza di 24 anni per una frattura alla caviglia. E' stato, quindi, predisposto il trasporto in codice giallo all'ospedale di Erba.

LEGGI ANCHE Botte, alcol e incidenti: sabato notte di sangue

Seguici sui nostri canali