Incredibile

Allarme per una jeep nel lago, ma l'autista... stava dormendo

Mobilitazione di forze dell'ordine, sanitari e Vigili del Fuoco nella primissima mattinata di oggi, venerdì 7 agosto 2020

Allarme per una  jeep nel lago, ma l'autista... stava dormendo
Pubblicato:

Mobilitazione di forze dell'ordine, sanitari e Vigili del Fuoco nella primissima mattinata di oggi, venerdì 7 agosto 2020 e allarme per una jeep nel lago, ma l'autista... stava dormendo. L'incredibile episodio è avvenuto all'alba a Oliveto Lario.

Allarme per una jeep nel lago, ma l'autista... stava dormendo

L'allarme è partito una ventina di minuti prima delle 7. Sul posto, lungo la Strada provinciale 583, la Lariana, si soni precipitati i volontari del soccorso di Bellano. Non solo ma, temendo il peggio, la sala operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha mobilitato, con il codice rosso di massima gravità, anche l'elicottero di Como.

A Oliveto sono intervenuti anche i pompieri. Quando sanitari e soccorritori sono giunti sul posto hanno trovato il mezzo parzialmente in acqua e l'uomo, un 36enne,  sano e salvo e semi addormentato. Non è escluso che l'incredibile vicenda sia frutto di una manovra errata avvenuta al termine di una ... notte brava.

Seguici sui nostri canali