Appello

Allarme per la terza sparizione in pochi giorni: ricerche in corso per Angelo, scomparso da venerdì

Chi può fornire utili contributi alle ricerche, è pregato di mettersi in contatto con la Stazione Carabinieri di Bellano al numero  0341 821121.

Allarme per la terza sparizione in pochi giorni: ricerche in corso per Angelo, scomparso da venerdì
Pubblicato:
Aggiornato:

Fortunatamente i primi due casi si sono risolti nel migliore dei modi, ma è allarme  per la terza sparizione in pochi giorni in provincia di Lecco. Sono infatti in corso le ricerche di Angelo C, classe 1962, che si è allontanato sabato mattina da Varenna senza più dare proprie notizie. A  diffondere un appello, anche questa volta, è stata la Prefettura di Lecco.

 Ricerche in corso per Angelo, scomparso da venerdì

L'uomo  è alto 175 cm, corporatura normale, capelli brizzolati, occhi marroni. Solitamente indossa uno smanicato di colore rosso. Chi può fornire utili contributi alle ricerche, è pregato di mettersi in contatto con la Stazione Carabinieri di Bellano al numero  0341 821121.

 

Terza sparizione in pochi giorni

Quella del varennese, come detto, è la terza sparizione nel giro di una settimana: ore di ansia si sono vissute infatti prima per una 16enne di Costa Masnaga, e poi per una 25enne di Olginate. Entrambe sono state fortunatamente ritrovate

 

Seguici sui nostri canali