Estate 2020

Airuno, si va verso l’organizzazione del centro estivo

Il comune ha proposto alle famiglie di compilare un questionario informativo.

Airuno, si va verso l’organizzazione del centro estivo
Meratese, 10 Giugno 2020 ore 09:49

L’amministrazione comunale di Airuno si è resa disponibile a collaborare per l’organizzazione del centro estivo per l’estate 2020. Per questa ragione ha diffusoun questionario informativo per tutte le famiglie.

LEGGI ANCHE Coronavirus: i casi nel Casatese e nel Meratese da inizio pandemia

Entro quando si deve compilare il questionario sul centro estivo

L’Amministrazione comunale, nell’intento di sondare la necessità delle famiglie airunesi e di promuovere un momento ricreativo per i giovani, ha chiesto alle famiglie di compilare un questionario informativo, che deve essere mandato entro venerdì 12 giugno 2020. Tutte le persone interessate al questionario, lo potranno scaricare dal sito del comune di Airuno o inviare un’email al consigliere Bruno Ferrario a questo indirizzo: consigliere.sport@comune.airuno.lc.it. Una volta compilato, il questionario dovrà essere inviato all’indirizzo e-mail consigliere.sport@comune.airuno.lc.it

In che cosa consiste il questionario

All’interno del questionario, le famiglie dovranno inserire i dati del bambino e dire se sono interessati ad iscriverlo al centro estivo. Poi i genitori dovranno scegliere in quale periodo mandare il proprio figlio ai centri estivi, se vogliono una frequenza part time oppure full time e dovranno anche indicare se si vorrà usufruire del pranzo presso la mensa. In seguito, dovranno anche indicare a quali attività vorrebbero far partecipare i propri figli e se sono interessati a permettere delle uscite, di mezza giornata, sul territorio comunale. All’interno del questionario si dovranno anche segnalare eventuali condizioni che danno diritto di priorità  nella fase di selezione delle domande.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia