COVID-19

Airuno: oltre il 90% della popolazione vaccinato con almeno una dose

Il primo cittadino ha illustrato tutti i dati più recenti relativi alla diffusione del virus nel paese

Airuno: oltre il 90% della popolazione vaccinato con almeno una dose
Pubblicato:

Il sindaco di Airuno Alessandro Milani, in occasione del consiglio comunale del 3 dicembre, ha voluto fornire un aggiornamento in merito alla diffusione del Covid nel paese.

Airuno: gli aggiornamenti sul Covid

" Stando al report di oggi da parte di ATS, si registrano sul nostro territorio comunale 11 casi di positività accertata al Covid-19 le sorveglianze
attivate a scopo precauzionale. Due classi delle scuole medie, inoltre, sono state messe in quarantena per la positività di un alunno. A fronte di questo, a nome dell’Amministrazione Comunale, invito tutti i cittadini che non hanno ancora effettuato la prima vaccinazione anti Covid a rivolgersi agli Hub vaccinali territoriali per tutte le informazioni necessarie e per eseguire il vaccino - ha spiegato il primo cittadino - Tengo a sottolineare come sia importante rivolgere tutte le domande che si ritengono opportune al personale medico competente e specialista. Per informazione, stando ai dati di oggi aggiornati da Regione Lombardia in Airuno la percentuale della prima dose di vaccino effettuata sulla popolazione è pari al 93,20%".

Seguici sui nostri canali