Apprensione

Aggressione in stazione, soccorso un uomo

Nella colluttazione, indiscrezioni non confermate, vedrebbero essere rimasto coinvolto anche un agente della Polfer intervenuto sul posto

Aggressione in stazione, soccorso un uomo

Aggressione in stazione, soccorso un uomo. Attimi di apprensione nella mattinata di oggi, martedì 15 luglio 2025, a Calusco d’Adda per un’aggressione avvenuta nei pressi della stazione ferroviaria di via Trieste.

Aggressione in stazione, soccorso un uomo

Secondo le poche e frammentarie informazioni raccolte sul posto, l’episodio sarebbe successo una manciata di minuti prima delle undici e avrebbe visto coinvolti due uomini adulti in un aggressione. Nella colluttazione, indiscrezioni non confermate, vedrebbero essere rimasto coinvolto anche un agente della Polfer intervenuto sul posto.

Immediata la chiamata ai soccorsi con la centrale operativa di Areu (Azienda Regionale Emergenza Urgenza) che ha inviato sul posto in codice giallo, ovvero di media gravità, un’ambulanza della Croce Bianca di Calusco. In supporto ai sanitari, per le indagini di rito e per ricostruire con esattezza l’accaduto, sono intervenute anche due pattuglie dei Carabinieri.

Le condizioni dell’uomo soccorso si sono però rivelate meno gravi del previsto. Tanto da far propendere i sanitari per il trasporto in codice verde, non urgente, all’ospedale.

Nicole Maestroni