Gravissimo episodio

Aggressione all'alba in centro, indagini in corso FOTO e VIDEO

Le immagini delle telecamere potrebbero far luce su quanto accaduto di fronte al municipio di Brivio: i due contendenti sarebbero due nordafricani di 34 e 32 anni

Pubblicato:

Sono in corso le indagini dei Carabinieri dopo la violenta aggressione all'alba avvenuta di fronte al municipio di Brivio, in via Vittorio Emanuele. Stando alle prime informazioni raccolte, i protagonisti dell'episodio, avvenuto poco prima delle 5.30 di oggi, sabato 27 luglio 2024, sarebbero due trentenni di origini nordafricane.

Alba di sangue a Brivio

I residenti del centro di Brivio attorno alle 5.30 sono stati svegliati dagli schiamazzi provenienti dalla strada che passa di fronte al municipio. Ed è lì che è avvenuta la lite tra un 32enne e un 34enne, entrambi nordafricani, sfociata nel sangue.

Il luogo in cui uno dei due feriti è stato soccorso

Entrambi sono rimasti feriti: uno in modo lieve alla mano, l'altro invece in modo molto grave, tanto che per soccorrerlo oltre a un'autoambulanza del Soccorso Cisanese e all'automedica è dovuto intervenire anche l'elisoccorso, che lo ha trasportato d'urgenza all'ospedale di Lecco.

I Carabinieri della Radiomobile di Merate, intervenuti sul posto, hanno delimitato l'area con il nastro bianco e rosso e avviato le indagini sul fatto di sangue. Non è noto al momento se l'arma utilizzata fosse un coltello o eventualmente un altro oggetto. A fare luce sull'accaduto potrebbero essere le telecamere di videosorveglianza del municipio e dell'agenzia di onoranze funebri Alessandra, la cui titolare ha collaborato con i militari sin dall'alba.

La vittima dell'aggressione, le cui condizioni sono ancora molto critiche, è piantonata dai militari in ospedale.

 

WhatsApp Image 2024-07-27 at 07.45.39
Foto 1 di 6
WhatsApp Image 2024-07-27 at 08.04.42
Foto 2 di 6
accoltellamento ok
Foto 3 di 6
accoltellamento 3
Foto 4 di 6
accoltellamento2
Foto 5 di 6
luogo accoltellamento
Foto 6 di 6

Il luogo in cui uno dei due feriti è stato soccorso

Il luogo dell'aggressione

 

 

Leggi anche
Seguici sui nostri canali