Indagini in corso

Aggredito e rapinato allo sportello bancomat

Sono a dir poco inquietanti i particolari dell'episodio avvenuto nella serata di domenica 19 febbraio in via Volta a Paderno. Sulla vicenda indagano i Carabinieri

Aggredito e rapinato allo sportello bancomat
Pubblicato:

Aggredito e rapinato allo sportello bancomat. Sono a dir poco inquietanti i particolari dell'episodio avvenuto nella serata di domenica 19 febbraio in via Volta a Paderno. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

Aggredito e rapinato a Paderno

Stando alla ricostruzione dei fatti, un uomo di 30 anni avrebbe prelevato del denaro dal bancomat che si trova in via Volta, nel centro di Paderno d'Adda. Proprio in quel momento, però, sarebbe stato aggredito alle spalle da un soggetto che gli avrbbe rapinato il denaro fuggendo poi a bordo di un'auto.

Sarebbe stato il trentenne ad allertare i Carabinieri, giunti sul posto insieme a un'autoambulanza della Croce Bianca, che ha prestato soccorso alla vittima, senza tuttavia trasportarla in ospedale.

Ignoti al momento altri particolari: sul rapinatore indagano i militari, che starebbero vagliando anche le immagini di videosorveglianza pubblica ma anche di alcune attività private della zona.

Leggi anche
Seguici sui nostri canali