Comunità in lutto

Addio alla piccola Maria, si è spenta a pochi giorni dalla nascita

I funerali verranno celebrati domani, sabato 10 aprile 2021, nella chiesa parrocchiale di Montevecchia.

Addio alla piccola Maria, si è spenta a pochi giorni dalla nascita
Pubblicato:
Aggiornato:

La comunità di Montevecchia si stringe attorno a una giovane famiglia, per la perdita della loro bambina, nata appena un mese fa. Maria Cazzoletti, nata lo scorso 15 marzo, si è spenta ieri, giovedì 8 aprile 2021.

Addio alla piccola Maria

"Piccolo fiore, non sei ancora sbocciato e già sei volato" si legge sui manifesti funebri affissi nella mattinata odierna in paese. La bimba, affetta da una patologia congenita, lascia la mamma Federica, il papà Paolo, i nonni, gli zii e tutti i parenti. I funerali della piccola Maria verranno celebrati nella mattinata di domani, sabato, alle 10 nella chiesa parrocchiale di Montevecchia, preceduti dal rosario. La salma verrà poi tumulata nel cimitero del paese.
Un pensiero, nella giornata di ieri, è stato condiviso anche dal parroco di Montevecchia don Fabio Biancaniello che, annunciando la triste notizia ai fedeli, ha scritto: "E' tornata dal Signore dopo breve viaggio la piccola Maria. Preghiamo per chi l'ha desiderata, amata e accompagnata".

Leggi anche: Vaccini ai fragili in Lombardia, prenotazioni partite, ma mancano i form per i medici di base: problemi nel Lecchese

Seguici sui nostri canali