Doppio Intervento

Accusano malore a pranzo, soccorsi al ristorante FOTO

Due fatti molto simili sono avvenuti a mezz'ora di distanza a Villa d'Adda e Merate.

Accusano malore a pranzo, soccorsi al ristorante FOTO
Isola, 04 Ottobre 2020 ore 16:06

Accusano malore mentre sono a pranzo, vengono soccorsi al ristorante. I due episodi, incredibilmente molto simili, sono accaduti poggi pomeriggio soltanto a mezz’ora di distanza l’uno dall’altro, ma uno a Villa d’Adda e l’altro a Merate.

LEGGI ANCHE: Marcia del donatore virtuale con l’Avis TUTTE LE FOTO

Accusano malore a pranzo, due persone soccorse al ristorante

Sono accaduti soltanto a mezz’ora di distanza l’uno dall’altro, il primo alle 14.41 e il secondo alle 15.07, ma in due posti completamente diversi, i due fatti molto simili che nel pomeriggio di oggi, domenica 4 ottobre 2020, hanno visto per protagonisti un uomo di 56 anni a Villa d’Adda e una donna di 63 anni a Merate. Il 56enne era seduto a tavola a mangiare al ristorante-pizzeria del Pesce di Villa d’Adda, che si affaccia sul fiume in via al Porto a pochi passi dal traghetto leonardesco, quando all’improvviso ha accusato un malore. Le persone che hanno assistito alla scena hanno chiamato i soccorsi e nel giro di qualche minuto sono giunti sul posto in codice rosso un’automedica da Lecco e un’ambulanza della Croce Bianca di Calusco. Fortunatamente, però, le condizioni dell’uomo non erano gravi e quindi non è stato necessario trasportarlo in ospedale.

4 foto Sfoglia la gallery

Un fatto molto simile è accaduto neanche mezz’ora dopo a Merate, alle 15.07 di oggi, al ristorante La Tessitura in via Collegio Alessandro Manzoni. Una donna di 63 anni si trovava infatti nel locale, quando ad un certo punto non si è sentita bene. Anche in questo caso è giunta sul posto un’ambulanza in codice rosso, ma in realtà le condizioni della donna sono risultate meno gravi del previsto.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia