La sentenza

Accoltellò la sua ex in un parcheggio: condannato a 10 anni di carcere

A gennaio era già stato condannato a Como a 11 anni. In quella occasione aveva minacciato ancora la donna (25 anni).

Accoltellò la sua ex in un parcheggio: condannato a 10 anni di carcere
Pubblicato:

Accoltellò la sua ex in un parcheggio: condannato a 10 anni di carcere. E' stato condannato  a 10 anni di reclusione  Said Cherrah,  il giovane marocchino di 27 anni, che lo scorso dicembre a Giussano, nel parcheggio del centro commerciale di via Prealpi, aveva tentato di uccidere la ex ragazza, accoltellandola.

Accoltellò la sua ex in un parcheggio

Come riporta primamonza.it, la condanna prevede dieci anni di reclusione (due in più di quanto chiesto dal pubblico ministero) con il rito abbreviato, libertà vigilata per due anni una volta scontata la pena, 50mila euro di risarcimento provvisionale alla parte offesa

Un’altra condanna per Said Cherrah, 27 anni, marocchino residente in provincia di Pavia condannato dal gup di Monza Angela Colella per il tentato omicidio della ex fidanzata, che a dicembre 2024 è stata accoltellata dall’imputato in pieno giorno nel parcheggio del Carrefour di Giussano.

A gennaio era già stato condannato

La stessa donna che aveva aggredito a novembre 2023, a Erba, gettandole addosso dell’acido: vicenda per la quale, a gennaio, è già stato condannato a Como a 11 anni. In quella occasione aveva minacciato ancora la donna (25 anni).

Necrologie