Accoltellato Pablo Marì, calciatore del Monza: è grave
E' successo nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 27 ottobre, in un centro commerciale ad Assago, in provincia di Milano.
C'è anche Pablo Marì, difensore del Monza Calcio, tra i feriti dell'accoltellamento avvenuto in un centro commerciale di Assago, in provincia di Milano. Per cause ancora al vaglio degli inquirenti, un folle ha fatto irruzione nella struttura, ha preso un coltello dagli scaffali e ha aggredito e accoltellato sei persone. Una di loro, un dipendente del centro, è deceduta.
Accoltellamento al centro commerciale
Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 27 ottobre, ad Assago. Poco dopo le 18.30 un uomo armato di coltello ha fatto irruzione in un centro commerciale di viale Milanofiori. Non si sa se per un raptus o per una lite, ma il folle ha accoltellato diverse persone.
Al momento si contano cinque feriti e un morto, secondo quanto comunicato ufficialmente dall'Agenzia regionale di emergenza urgenza.
Ferito Pablo Marì del Monza
Tra i feriti c'è anche il calciatore del Monza Pablo Marì, che è stato colpito al torace: il giocatore è stato portato in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano, ma risulta cosciente.
In ospedale è stato raggiunto anche dall'amministratore delegato Adriano Galliani e dal mister Raffaele Palladino.
Mobilitazione di mezzi di soccorso e Forze dell'ordine
Appena scattato l'allarme c'è stata una vera e propria mobilitazione. In viale Milanofiori sono giunte sei ambulanze, tre automediche e l'elisoccorso partito da Como.
Sul posto anche la Polizia Locale di Assago e i Carabinieri della Compagnia di Corsico