A Nibionno un sondaggio per programmare possibili esperienze estive per ragazzi
Il primo cittadino di Nibionno sottopone un sondaggio ai cittadini in vista di un possibile centro estivo per bambini e ragazzi. Nell'articolo il link per esprimere il proprio parere
La situazione determinata dal Covid-19 ha sconvolto i piani per l'estate. Dalle vacanze in forse ad un enorme punto di domanda sui centri estivi per bambini e ragazzi. Il sindaco di Nibionno non perde occasione per intervenire e cercare un accordo con le famiglie.
Il sindaco di Nibionno sottopone un sondaggio alle famiglie
Claudio Uselli, sindaco di Nibionno, si rivolge alle "sue" famiglie. Tramite il link https://forms.gle/ZaH1w9y1DFUdiofZ9 le famiglie del paese avranno la possibilità di pronunciarsi in merito all'organizzazione dell'imminente stagione estiva. L'idea, da parte dell'Amministrazione comunale, è quella di strutturare una proposta educativa che tenga conto delle norme sanitarie imposte dalla salvaguardia della salute di tutti e delle esigenze della cittadinanza. Insomma, saranno messe a disposizione più strutture per i bambini e i ragazzi dai 3 ai 14 anni. Al via il sondaggio!