SUL LUNGO LAGO

A Lecco è tornata la ruota panoramica

Le gondole saranno sanificate più volte al giorno e gli accessi limitati a massimo 2 persone per gondola per le persone non congiunte.

A Lecco è tornata la ruota panoramica
Lecco e dintorni, 28 Giugno 2020 ore 10:57

E’ tornata la ruota panoramica e resterà aperta al pubblico fino al 27 settembre. Garantite misure di sicurezza in linea con le direttive sanitarie.

La ruota panoramica della famiglia Parisi

Sul lungolago di Lecco è aperta al pubblico fino al 27 settembre la ruota panoramica della famiglia Parisi. In funzione dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 19 e dalle 20.30 alle 24, il sabato e la domenica dalle 10 alle 24. Le gondole saranno sanificate più volte al giorno e gli accessi limitati a massimo 2 persone per gondola per le persone non congiunte.

Sconti sui biglietti

Sono in distribuzione negli esercizi commerciali del centro dei buono sconto del valore di 1 euro per i biglietti intero e ridotto validi dal lunedì al venerdì (escluso festivi). È attiva anche una promozione rivolta a tutte le associazioni della città di Lecco per valorizzare il ruolo importante del volontariato e del terzo settore, che prevede lo sconto di 2 biglietti ogni 6 persone.

Partecipa al contest “Fotografando la Ruota”

Gli utenti della ruota potranno inoltre partecipare al contest “Fotografando la Ruota”, aperto a professionisti e non e alle associazioni locali di fotografia, per valorizzare con foto e video la ruota e il panorama che si può ammirare. Le foto e i video postati sulla pagina Facebook H30 – la Ruota Panoramica della Famiglia Parisi che riceveranno più “Mi piace” riceveranno un biglietto omaggio.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia