Cernusco

25enne trovato incosciente alla stazione ferroviaria FOTO

Sul posto sono intervenuti sanitari e forze dell'ordine

25enne trovato incosciente  alla stazione ferroviaria FOTO
Meratese, 28 Agosto 2020 ore 14:03

E’ stato trovato a terra incosciente il 25enne che è stato soccorso intorno alle 13 di oggi, venerdì 28 agosto 2020,  nei pressi della stazione ferroviaria di Cernusco Lombardone.

25enne trovato incosciente alla stazione ferroviaria

Alcuni pendolari hanno notato il giovane di origini straniere riverso a terra sulle scale che portano al sottopassaggio che conduce ai binari. Temendo il peggio hanno immediatamente chiesto aiuto mettendo in moto la macchina dei soccorsi.

Sul posto si sono precipitati, con il codice rosso di massima gravità, i volontari sull’ambulanza e gli uomini del 118 sull’auto medica. I sanitari si sono prodigati per prendersi cura del giovane che, con tutta probabilità, è stato colto da un malore. Non solo ma a Cernusco sono intervenuti anche i Carabinieri.

Una volta ripresa conoscenza il giovane si è molto agitato tanto che ha iniziato a urlare, proseguendo anche una volta a bordo dell’ambulanza dove è stato trasferito per essere accompagnato in ospedale in codice giallo. Le sue condizioni quindi, seppur serie, non sono critiche.

5 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia