Dramma

18enne morta a Monza, aperte le indagini

La ragazza è stata trovata nella mattinata di lunedì 6 marzo in arresto cardiaco

18enne morta a Monza, aperte le indagini
Pubblicato:
Aggiornato:

18enne morta a Monza, aperte le indagini: la ragazza è stata trovata nella mattinata di lunedì 6 marzo in arresto cardiaco. Immediato l'intervento dei soccorsi, ma la giovane si è spenta poco dopo l'arrivo in ospedale.

18enne morta a Monza, aperte le indagini

La dinamica della tragedia è ancora la vaglio della forze dell'ordine, ma stando a quanto ricostruito sembrerebbe che la ragazza abbia trascorso la serata di domenica 5 marzo presso l'abitazione di amici, probabilmente assumendo elevate quantità di superalcolici e forse farmaci. La 18enne si sarebbe poi addormentata, senza risvegliarsi al mattino successivo.

I poliziotti, intervenuti sul posto, hanno ritrovato presso l’abitazione bottiglie di diversi alcolici, tra cui del whisky.

Lunedì mattina la chiamata ai soccorsi: immediato l'intervento dei sanitari, che hanno trasportato la ragazza in elisoccorso all'ospedale San Gerardo di Monza. Poco dopo, però, la 18enne è morta, nonostante gli sforzi dei medici.

La squadra mobile della Questura ha subito avviato le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Monza. Disposto anche l’esame autoptico sulla giovane, che è stato eseguito nella giornata di ieri, venerdì 10 marzo. Gli accertamenti della Questura di Monza proseguono al fine di chiarire con esattezza quanto accaduto.

Seguici sui nostri canali