Orrore

16enne bergamasca aggredita e violentata fuori dal Number One: arrestato un 21enne

Il giovane è stato fermato in flagranza di reato proprio fuori dal locale durante un controllo dei Carabinieri

16enne bergamasca aggredita e violentata fuori dal Number One: arrestato un 21enne
Pubblicato:

16enne bergamasca aggredita e violentata fuori dal Number One: arrestato un 21enneUn’esperienza terribile quella vissuta da una sedicenne . residente in provincia di Bergamo che, come riportano i colleghi di PrimaBrescia, è stata aggredita e vittima di violenza sessuale  dalla nota discoteca di Corte Franca.

16enne bergamasca violentata fuori dal Number One

L'intervento  delle forze dell'ordine è avvenuto intorno alle 5, nella notte tra sabato e domenica, nell’ambito dei controlli ai locali pubblici, fra cui anche numerose discoteche della provincia di Brescia, effettuati dai carabinieri della Compagnia di Chiari. In particolare i militari delle stazioni di Trenzano e Travagliato hanno arrestato in flagranza di reato un 21enne, incensurato, proveniente dalla provincia di Verona.  Il giovane si sarebbe reso responsabile di violenza sessuale e percosse nei confronti di una ragazza di 16 anni, proveniente dalla provincia di Bergamo. In particolare la ragazza, minorenne, sarebbe stata avvicinata e aggredita all’uscita della discoteca Number One di Corte Franca.

un manette un 21enne

Il giovane, a seguito di perquisizione personale, è stato anche trovato in possesso di mezzo grammo di hashish. Pertanto, oltre all'arresto con l'accusa di violenza sessuale e percosse, è scattata anche la segnalazione quale assuntore di sostanze stupefacenti.

LEGGI ANNCHE 9 in manette per la spirale di violenza tra gang di rapper. Gli impressionanti video delle aggressioni

Seguici sui nostri canali