1,4 milioni di euro per viale Verdi a Merate: i commenti degli amministratori
Panzeri: "Investire sul territorio significa anche investire sulle nostre aziende e sulle nostre attività contribuendo a creare un volano economico significativo per superare questo difficile periodo che stiamo tutti vivendo"

Dopo l'annuncio dello stanziamento di 1,4 milioni di euro per la riqualificazione viale Verdi a Merate da parte di Regione Lombardia, il sindaco e gli assessori meratesi hanno espresso la loro soddisfazione e hanno ringraziato i consiglieri regionali Mauro Piazza, Antonello Formenti e Antonio Rossi.
1,4 milioni di euro per viale Verdi: i ringraziamenti del sindaco
“E’ decisamente motivo di soddisfazione apprendere che Regione Lombardia ha accolto la nostra richiesta di contributo per la riqualificazione di viale Verdi. Un progetto che la nostra amministrazione ha messo al centro del proprio programma elettorale e che oggi più che mai siamo determinati a perseguire. Un ringraziamento va ai nostri rappresentanti regionali, Formenti e Piazza in particolare, cui abbiamo affidato le nostre istanze - ha spiegato il primo cittadino Massimo Panzeri - Giusto settimana scorsa, rappresentavo al Presidente Fontana in un incontro a Lecco, l’importanza per noi sindaci del sostegno regionale. Con questo finanziamento il nostro Ente libererà ingenti risorse che ci impegniamo fin d’ora a reinvestire in altre progettualità per migliorare la nostra Città. Investire sul territorio significa anche investire sulle nostre aziende e sulle nostre attività contribuendo a creare un volano economico significativo per superare questo difficile periodo che stiamo tutti vivendo. “
Procopio: "Senza coraggio non si realizzano le grandi opere"
Casaletto: "Potremo liberare la metà delle risorse già stanziate"
Il rendering del risultato finale dei lavori



