Istruzione

Voucher di merito per gli studenti osnaghesi più bravi

Per iscriversi c'è tempo fino al prossimo 6 settembre

Voucher di merito per gli studenti osnaghesi più bravi
Pubblicato:

C’è tempo fino al 6 settembre per presentare la domanda per l’assegnazione da parte del Comune di Osnago di un voucher di merito per i risultati conseguiti dagli studenti nell’anno scolastico 2023-2024.

Voucher di merito a Osnago: ecco come presentare domanda

La domanda potrà essere presentata dagli studenti residenti a Osnago che frequentano la scuola secondaria di primo grado e la secondaria di primo grado. Per le medie il valore del voucher è di 50 euro per gli studenti licenziati con votazione finale di 10/10, per le superiori 50 per gli studenti dal 1˚ al 4˚ anno con media dei voti pari o superiore a 8 (nel calcolo non vengono presi in considerazione i voti ottenuti in condotta e religione), 100 euro per studenti dal 1˚ al 4˚ anno con media dei voti pari o superiore a 9, 100 euro per studenti con voto di maturità da 96/100 a 99/100, 150 per studenti con voto di maturità pari a 100/100.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente online, attraverso l’apposita sezione Sportello telematico del cittadino del sito internet istituzionale del Comune.
Per poter presentare domanda è necessario effettuare il login con Spid o la Cie e scegliere il servizio desiderato. L’Ufficio Istruzione dei Comuni di Osnago e Lomagna è a disposizione per chiarimenti chiamando il numero 039.9225114 oppure inviando una mail a istruzione@comune.lomagna.lc.it.

Seguici sui nostri canali