Attualità
Monticello

Villa Greppi: bando per cercare un responsabile del Servizio Istruzione Cultura

Ecco tutte le informazioni per partecipare alla selezione

Villa Greppi: bando per cercare un responsabile del Servizio Istruzione Cultura
Attualità Casatese, 07 Luglio 2022 ore 13:40

Il Consorzio Brianteo Villa Greppi ha indetto una selezione pubblica, per curriculum e colloquio, volta a reperire una figura di alta specializzazione da inquadrare in categoria D1 a tempo determinato e pieno. Oggetto della selezione la posizione di “Responsabile del Servizio Istruzione Cultura – Arte e Spettacolo, Ced e Informatizzazione”. Una figura che prenderà il posto lasciato dal pensionamento, avvenuto nel 2021, del M° Massimo Mazza come responsabile dell’area cultura del Consorzio.

Villa Greppi: bando per cercare un responsabile del Servizio Istruzione Cultura

L’Ente che ha sede a Monticello Brianza ha infatti valutato di inserire un responsabile a tempo determinato, utilizzando la disciplina dell’art. 110 del D.lgs 267/2000, per trovare figure di alta professionalità e specializzazione nel settore culturale e poterne valutare l’impegno su obiettivi di lavoro e di crescita del Consorzio stesso.

La figura ricercata dovrà, in relazione agli obiettivi e indirizzi dati dall’Amministrazione, progettare, promuovere e coordinare le iniziative ed eventi di carattere culturale; curare i rapporti con le associazioni culturali e le realtà attive sul territorio; curare l’individuazione e l’adesione a bandi regionali, nazionali ed europei relativi alla cultura; gestire i rapporti, le convenzioni e le concessioni con gli organismi esterni che collaborano con il Consorzio Brianteo Villa Greppi; promuovere la comunicazione istituzionale, le relazioni con le istituzioni territoriali, i rapporti di partenariato; sovraintende e promuove i processi di innovazione e sviluppo del Consorzio Brianteo Villa Greppi.

I requisiti richiesti

Per conoscere tutti i requisiti e le competenze necessarie per partecipare alla selezione consultare l’avviso pubblico al seguente link: https://www.halleyweb.com/villagreppi/zf/index.php/bandi-di-concorso/index/dettaglio/bando/18

Le domande di partecipazione, firmate e complete degli allegati richiesti, dovranno essere presentate entro il termine di giorni 30 dalla pubblicazione del presente avviso sulla G.U. Sezione IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami - alle ore 13.00 a mezzo Posta Elettronica Certificata all’indirizzo consorziobrianteo.villagreppi@halleypec.it.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie